Sandro Sabatini (Sky): “Del Bosque disastroso. Benitez Ct Spagna? E’ Ancora presto. Edu Vargas, il problema era Mazzarri”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Sandro Sabatini (Sky). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Le scelte dell’allenatore sono state fatali, affidarsi ai giocatori di 4 anni fa per riconoscenza è la cosa più letale, la condizione di forma di alcuni giocatori era disastrosa, la Spagna si è permessa di portare Torres e lasciare a casa Llorente, a centrocampo è stato completamente ignorato Borja Valero, e in avanti Callejon che conoscete molto bene.
Benitez allenatore della Spagna? E’ sempre stato uno dei sogni dell’allenatore e non l’ha mai nascosto. Però Rafa è un signore, rispetta i suoi impegni e la dimostrazione è il rapporto che si è instaurato con la società e con De Laurentiis, E’ sicuramente troppo presto per parlare di un Benitez Ct di una nazionale e non mi preoccuperei affatto.
Edu Vargas è un giocatore veramente singolare, c’è da dire che con Mazzarri ha giocato un minutaggio complessivo ridicolo e perlopiù è stato schierato in Europa League e in Coppa Italia, ora fa la differenza al mondiale con una delle squadre rivelazione della competizione, è un giocatore valido.”

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.