Sandro Sanges è morto, lo storico ultras del Napoli si è spento a Palermo

Sandro Sanges, storico ultras della Curva B, si è spento questa mattina all'età di 55 anni

Sandro Sanges è venuto a mancare questa mattina, lo storico tifoso della Curva B del San Paolo e vicepresidente, all’epoca, del Commando Curva B, aveva 55 anni. Si è spento a causa di un male che l’ha colpito un po’ di tempo fa.

Gennaro Montuori, detto Palummella, profondamente colpito dalla notizia lo ha ricordato con un messaggio su Facebook: “Ciao guerriero ti porterò sempre nel mio cuore, il c.u.c.b non potrà mai dimenticare i tuoi grandi valori inestimabili, r.i.p.fratello onorato di essere stato il tuo padrino”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.