Cerca
Close this search box.

Sanna (Radiolina): “La rivalità col Napoli serve per riempire lo stadio”

 

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega di Radio Lina Vittorio Sanna. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Quella della rivalità è una strategia di Marketing per riempire lo stadio. Al momento non credo ci sarà il tutto esaurito, anche perché il Sant’Elia non è uno stadio comodo per vedere le partita. Parlando del campo dobbiamo dire come nel Cagliari ci sia un solo dubbio: Nenè o Larrivey. Differenze tra il Caglairi di Ficcadenti e quello di Donadoni? La posizione di Cossu. Ficcadenti non lo utilizza come trequartista, ma largo sulla sinistra. Forse contro il Napoli potrebbe tornare sulla trequarti. Se il Cagliari riuscisse a trovare il giusto mix tra titolari e riserve allora potrebbe dire la sua. Negli scorsi anni il limite del Cagliari è stato proprio il calo dei titolari nella seconda parte della stagione”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.