Sannino: “Benitez e Bigon sapranno come sostituire Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Giuseppe Sannino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il presidente De Laurentiis ha scelto un allenatore illustre per sostituire Mazzarri. Benitez è un tecnico vincente, ma è anche un professionista carismatico e di professionalità. Subentrare a Walter non sarà facile, per nessuno, ma la scelta del presidente è sicuramente importante ed adeguata. Forse un tecnico straniero può patire meno la pressione del dopo Mazzarri. Modulo? Si sente spesso parlare di numeri, ma alla fine credo che quello di Benitez è un 4-4-2 più sofisticato. Cavani? Attaccante di levatura straordinario. Credo che alla fine andrà via, ormai ha più volte manifestato la volontà di cambiare. Sostituirlo non sarà facile, Benitez e Bigon lavoreranno per ovviare alla partenza di Edinson. Mio futuro? So già quello che farò”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.