Sannino: “Benitez è la scelta giusta. Il derby col Verona? Spero in una festa di sport”

Giuseppe Sannino, neo allenatore del Chievo, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Benitez? Ho già parlato di lui ad Amalfi, la sua scelta dimostra grande lungimiranza da parte della società azzurra. E’ un nome importante e un professionista serio, che può riuscire a far bene. Il mio Chievo? Quest’anno Verona ospiterà la stracittadina in massima serie: un bell’onore per una piazza come la nostra. Spero che il derby col Verona possa essere una bella festa di sport. I napoletani tifano per il Chievo? Va bene e li ringrazio, ma il mio Chievo non potrà vivere una stagione solo per il derby, varrà tre punti come tutte le altre gare. Campedelli meglio di Zamparini? Quando un presidente ti da l’opportunità di lavorare, bisogna sempre porgere i propri ringraziamenti, evitando polemiche inutili. L’attacco del Chievo? Thereau, Paloschi, Pellissier, Stoian: spero possano restare tutti in gialloblù per aiutarci a perseguire  l’obiettivo della salvezza.”

La Redazione

M.P.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.