Sannino: “Dispiaciuto di lasciare Palermo e i suoi splendidi tifosi. Sono esperienze che servono a maturare”

Giuseppe Sannino ex allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Erano anni che non vivevo momenti simili. Il presidente Zamparini è passionale e lo ringrazio per avermi fatto vivere il Palermo. Rimpiango di non aver potuto dare tutto me stesso ai tifosi. C’è stato un lavoro che purtroppo sul campo non s’è visto. Ai miei ragazzi non posso rimproverare nulla, colpa mia a non essermi fatto capire bene. Il peggio arriva ora: mai sono stato così lontano dal calcio giocato. Mensilità anticipate? Si è vero che alcune agenzie chiedono questo per via del vulcanico presidente, ma io avevo un amico che mi ha prestato casa.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.