Sannino: “E’ giusto che il Napoli sia arrivato primo nel girone. Gli azzurri potranno far bene anche senza Higuain”

"Prima della sfida di Lisbona non tutti credevano nel passaggio del turno degli azzurri"

In occasione della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” i colleghi di Radio Crc hanno intervistato mister Giuseppe Sannino , ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Bisogna fare i complimenti al Napoli di Sarri. Prima della Champions League di Lisbona non tutti ci credevano, ma alla fine il risultato è stato raggiunto. Gli azzurri in Europa possono dire la loro, perché c’è un principio tattico preciso da seguire. E’ giusto che il Napoli sia arrivato prima del girone, chissà il futuro cosa riserverà i partenopei. Gli episodi conteranno molto, e poi il pubblico di Napoli non potrà che supportare i propri beniamini come l’hanno fatto fin adesso. Io penso che quest’anno il Napoli può dir la sua in Europa anche senza un giocatore come Higuain che, nella passata stagione, era sempre nel vivo del gioco. Era lui l’anima della squadra. Il principio degli azzurri è sempre lo stesso,indipendentemente dall’attaccante schierato da Sarri”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.