Sannino in conferenza stampa: “Orgoglioso di essere arrivato fin qui. Rimpianti? All’andata…”

"Devo fare i complimenti a Mazzarri perchè ha costruito un gruppo che esprime un buon calcio"

Il tecnico del Siena Giuseppe Sannino è intervenuto in conferenza stampa al San Paolo nel post-partita di Napoli-Siena. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Credo che aver disputato una semifinale a Napoli sia motivo d’orgoglio per il Siena. Rimpianti? Nel secondo tempo abbiamo giocato bene, creando qualche grattacapo al Napoli. Siamo stati ingenui a concedere, a causa di qualche amnesia, due opportunità agli azzurri che si sono rivelate fatali per noi. Forse c’è qualche rimpianto per il match d’andata, quando non abbiamo concretizzato alcune opportunità concedendo poi al Napoli nel finale un gol rocambolesco. Ringrazio comunque i miei ragazzi che sono straordinari. Quando abbiamo iniziato questo cammino in Tim Cup, non pensavamo di arrivare fino a questo punto, Avevo la formazione in testa già dopo la partita contro il Novara, avevo intenzione di far rifiatare Brienza o Vergassola nella ripresa, ma il 2-0 ha lasciato accesa la fiammella della speranza. Brkic? Pegolo è stato straordinario finora, riuscendo a sostituire proprio Brkic, che tuttavia stasera ha dimostrato di aver recuperato quasi totalmente dall’infortunio. Devo fare i complimenti a Mazzarri perché ha costruito un gruppo che esprime un buon calcio. A Londra gli azzurri sono stati sfortunati, sappiamo benissimo che i campi inglesi non sono mai facili da espugnare. A mio avviso il Napoli ha tutte le carte in regola per puntare al terzo posto. Inoltre il pubblico del San Paolo, che stasera è stato straordinario, dà sempre una marcia in più alla squadra anche e soprattutto nei momenti d’affanno”

Dal nostro inviato al San Paolo Stefano D’Angelo

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.