Sannino: “Proveremo a fare lo sgambetto al Napoli”

L’allenatore Giuseppe Sannino ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia a Napoli:

“Siamo arrivati dove nemmeno immaginavamo, giochiamo con serenità contro grandi campioni in uno scenario fantastico. Per noi è una favola, comunque vada a finire… Certo sarebbe bello se la favola potesse continuare”. Il Siena parte con il vantaggio del 2-1 della partita di andata. “È solo il primo tempo, di fatto. I ragazzi vorranno dimostrare di essere all’altezza di un tale avversario. Nei due precedenti di quest’anno siamo riusciti a non far giocare il Napoli come sa, a volte il topolino riesce a fare solletico all’elefante. Ci proveremo fino in fondo”.

La sconfitta con il Novara può aver lasciato scorie?

“Quella partita deve servirci per capire che se non giochiamo con la solita aggressività e determinazione possiamo perdere con tutti, ma se ritroviamo la compattezza di sempre allora possiamo provare a batterci con chiunque”.

Ci saranno i consueti cambi rispetto al campionato?

“Per me tutti i giocatori della rosa sono da considerare titolari. Ci sarà sicuramente spazio per chi ci ha portato fino alla semifinale e merita di vivere una serata come questa. Se credo alla qualificazione? Io credo sempre a quello che faccio, anche se sono consapevole di quanto è alto l’ostacolo da affrontare…”.

Fonte: acsiena.it

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.