Cerca
Close this search box.

Sannino: “Ritorno di Coppa Italia? Il calcio è fatto di episodi, questo è il bello”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il tecnico del Siena Giuseppe Sannino. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Contro il Cagliari siamo stati fortunati ad aprire la partita con un episodio. Loro hanno, per molto tempo, avuto il pallino del gioco. Il Napoli troverà di fronte una squadra che vorrà riscattarsi. Fase difensiva del Siena? io ho sempre avuto squadre che lottavano per la promozione. I campionati si vincono non prendendo gol. Adesso io mi trovo con questo retaggio, e il Siena subisce pochi gol. Momento del Napoli? il Napoli sta seguendo la sua strada, sia in campionato che in coppa. Noi abbiamo 15 giorni, due partite da affrontare, e poi incontreremo il Napoli. Noi, tra le quattro semifinaliste, siamo l’intrusa. Cercheremo di dare del filo da torcere al Napoli. Gli azzurri sono una grande squadra, ma il calcio è fatto di episodi. Questo è il bello del calcio. Mazzarri? Fa giocare un ottimo calcio. A volte però un risultato oscura la prestazione. Esonero di Villas Boas? Al Chelsea adesso vorranno mettersi in mostra con il nuovo allenatore. Ma il Napoli ha le carte in regola per battere i londinesi”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.