Sannino tesse le lodi di Hamsik: “Raro trovare giocatori intelligenti come lui, tornerà quello di una volta”

Giuseppe Sannino, ex tecnico tra le altre di Palermo, Siena e Watford, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Cosa penso di Hamsik? Da avversario l’ho visto giocare molte volte ed ho sempre ritenuto fosse, in assoluto, uno dei giocatori più intelligenti della nostra Serie A. Quando l’ho affrontato ha sempre messo in difficoltà i miei giocatori grazie alla sua innata qualità di leggere la situazioni e le scelte da prendere. Con Benitez il Napoli proponeva un calcio diverso e che, probabilmente, giovava in maniera più cospicua alle caratteristiche dello slovacco ma non sono d’accordo con chi lo critica: è un ragazzo in gamba, uno quotato al sacrificio e, sicuramente, tornerà ai suoi standard anche con Benitez. L’ho visto in Nazionale e mi ha ancora sorpreso per come si sia sacrificato assicurando la solita qualità. E’ un giocatore unico. La vacanza di Benitez? In Inghilterra i cosiddetti ‘day off’ sono normali, qui invece la cosa fa scalpore. Benitez è un grande tecnico, che ha vinto ovunque sia andato: non c’è altro da aggiungere in merito.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.