Cerca
Close this search box.

Sannino: “Vi racconto il Cagliari che ho fermato”

Mister Giuseppe Sannino, allenatore del Siena, racconta ai microfoni di Radio Marte il Cagliari, bloccato dal suo Siena in uno dei numerosi 0-0 dell’ultima giornata di Serie A. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Ho visto il Cagliari in forma, ma il mio Siena, volenteroso di riscattarsi dopo la figuraccia con il Palermo, è riuscito a bloccarlo. Logicamente il Napoli non farà la nostra partita, noi dovevamo cercare di fare quantomeno un punto rischiando il meno possibile, la qualità degli Azzurri, invece, impone loro di partire sempre per vincere. I punti di forza del Cagliari? Cossu è l’uomo migliore dei Sardi, ma credo che Mazzarri saprà come imbrigliare gli avversari. Calaiò? Uno dei punti cardine del mio Siena, grande uomo al di là del calciatore.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.