Cerca
Close this search box.

Santacroce: “Addio Lavezzi? Da tifoso fa male, ma gli auguro il meglio”

Interviene a Radio Gol, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, l’ex difensore azzurro Fabiano Santacroce. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Ho sentito il Pocho durante queste vacanze. C’è poco da dire: il Napoli ha perso un grandissimo attaccante, un punto di riferimento per tutta la squadra. Spero che tutto possa andargli per il meglio, è cresciuto in maniera esponenziale sotto al Vesuvio, contribuendo anche alla crescita della Società. Da tifoso sono amareggiato, ma all’uomo auguro tutto il meglio, perchè lo merita. La mia carriera? La mia avventura a Parma durerà per almeno un altro anno, ma la speranza di poter ritornare in azzurro non è svanita. Se mi hanno cercato nel mercato dei difensori? No, altrimenti non sarei rimasto in Emilia. Vacanze? Le ho trascorse con Kevin Prince Boateng, mi ha parlato della paura di perdere un asso come Thiago Silva, ora credo che la paura sia andata scemando e che il difensore rimarrà a Milano.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.