Santacroce: “Mertens merita la riconferma, Kvaratskhelia è molto forte”

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli: “Il punto di forza del mio progetto, oltre a seguirli durante il campionato, è correggerli e allenarci con loro. Un primo gruppo è già partito, lo facciamo per essere sicuri che arrivino al meglio. Hamza Haoudi è stato nel mirino del Napoli, ne avevo parlato tempo fa con Giuntoli, poi è andato a Frosinone. Magari in un futuro ne riparleremo. Spero in una permanenza di Mertens, anche perché le squadre ultimamente puntano poco al valore delle persone, dà tantissimo nello spogliatoio e in campo nonostante abbia giocato poco. Dries merita una riconferma. Koulibaly ti cambia i progetti, senza lui si rischia tanto. Tutte le squadre si sono rinforzate prendendo giocatori di alto livello. Perdere il difensore più forte al mondo significa perdere il 30/40% della squadra. Kvaratskhelia è molto forte, abile nel dribbling, serve al Napoli perché fa divertire i tifosi con grandi giocate. Bisogna vedere l’apporto che darà in fase difensiva”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.