Cerca
Close this search box.

Santana passa al Genoa: accordo triennale col grifone

Il viaggio italiano di Mario Santana  (31), l’esterno offensivo argentino arrivato nel nostro Paese 11 anni fa, conosce una nuova tappa: dopo Venezia, dove iniziò, Palermo, Verona, Firenze, Napoli, Cesena e Torino, ecco il Genoa, per… ricominciare. Accordo triennale e così si taglia il cordone ombelicale con il Napoli dove la scintilla, dal 2011, non è mai scoccata, viste le 8 presenze racaimolate nei primi mesi di quella stagione e poi le peregrinazioni tra la Romagna e i granata. Santanasi sistenerà a destra nel tridente di Liverani. Con la voglia di rivivere una stagione possibilmente da protagonista.

Fonte: Corriere dello Sport

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.