Cerca
Close this search box.

Santi Giuffre’: “Partiranno 5000 napoletani per la sfida con il Liverpool”

Napoli – Il Questore di Napoli, Santi Giuffre’, parla dell’ordine pubblico prima di Liverpool-Napoli, in programma giovedì ad Anfield: “Secondo le nostre stime partiranno cinquemila persone da Napoli. Siamo in contatto con la polizia inglese e alcuni agenti della Digos saranno a Liverpool per seguire i tifosi azzurri. Mi auguro che tutto vada per il verso giusto. Alle persone che non hanno il biglietto consiglio di non partire. Molti hanno prenotato l’aereo senza avere il tagliando per Anfield Road”. Da Liverpool hanno distribuito un vademecum: tra le disposizioni, c’è quella di non indossare ‘indumenti’ azzurri all’esterno dello stadio: “Mi sembra un po’ eccessivo, è un consiglio della polizia inglese. Tra noi c’è massima singergia e speriamo non ci siano problemi”. 

Fonte: Radio Marte Stereo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.