Sanvito: “La sfida dell’Olimpico sarà il primo vero banco di prova per il Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Nando Sanvito. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli fino a questo momento ha incontrato squadre della seconda metà della classifica. Lo scorso anno, invece, il Napoli di Mazzarri aveva affrontato squadre ostiche totalizzando gli stessi punti. Il match dell’Olimpico sarà il primo vero banco di prova per la squadra di Benitez. Lo spagnolo sta facendo ciò che deve: le accuse di un turn over eccessivo non sono affatto fondate, Rafa si è mostrato più moderato di Mazzarri. Higuaín? Il caso più spinoso del Napoli, vediamo se l’argentino riesce a recuperare bene. Sarà fondamentale anche la condizione degli svizzeri e se rientreranno dal match con la nazionale nelle migliori condizioni possibili. Reina? Non è cosa da poco aver fermato Balotelli dagli 11 metri. Lo spagnolo ha dato sicurezza a tutta la difesa azzurra. Il suo futuro? Non si sa, ma se Valdes dovesse andar via Reina potrebbe essere una soluzione importante per il Barça.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.