Cerca
Close this search box.

TgCom, Saronni: “Insigne ha nel mirino il Milan, è una delle sue vittime preferite”

" Jorginho merita di essere al centro del progetto nazionale"

Andrea Saronni, capo della divisione Sport di TgCom24, è intervenuto a Radio Crc ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Purtroppo e lo dico da tifoso del Milan, il primo obiettivo di Lorenzo Insigne è proprio il Milan. Sono tante le difficoltà del comparto difensivo dei rossoneri. Salvo qualche condizione fisica deficitaria, che non ci risulta al momento, credo che vedremo il Napoli titolare con Jorginho e gli altri titolari del Napoli. L’italobrasiliano merita di essere un componente del nuovo ciclo della Nazionale, credo sia stato veramente assurdo tenerlo fuori. Nella campagna acquisti estivi è stato acquistato un big o un presunto tale come Biglia e non giocherà con il Napoli, dove al suo posto giocherà Montolivo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.