Sarri a lavoro sulla difesa: allenamento speciale per il reparto arretrato

Il reparto arretrato non riesce proprio a far fare sogni tranquilli a mister Sarri. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il tecnico ex Empoli avrebbe dedicato la mattinata di ieri ancora al rodaggio dei meccanismi difensivi. L’allenatore vuole a tutti i costi risolvere i problemi di retroguardia degli azzurri. Ora arriva un banco di prova importante, proprio l’ex squadra di Sarri. Non sarà una domenica come le altre per il nuovo tecnico azzurro che proverà certamente un’emozione speciale al momento dell’ingresso al Castellani.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.