Sarri a Premium: “Real è il top del mondo, per noi match quasi impossibile”

"Foto al Bernabeu? Voglio ricordi solo nella mia testa, quelli visivi non mi interessano"

Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “Il nostro pubblico è in grado di emozionare e di darci una spinta sempre e comunque. Da quando sono qui io ci ha sempre aiutato, anche nei momenti in cui mancava il risultato. Real? Sento dire tante cazzate, giochiamo contro i campioni d’Europa, capolisti in Liga. Per noi è una partita quasi impossibile. Siamo qui per vedere a che punto è la nostra crescita. Sono convinto che i miei tireranno fuori il 100%. Zidane? Le sue parole fanno piacere. Ma la sostanza non cambia, Zinedine ha dei giocatori straordinari che possono cambiare le sorti del match in ogni momento Sono assolutamente contrario a fare allenamento nello stadio della partita il giorno prima. Bisogna avere la personalità di giocare contro i Campioni del Mondo, nello stadio più importante. Potrebbe non bastare, ma sarà già un buon traguardo. Una foto al Bernabeu? Non le ho volute neanche al mio matrimonio, figuriamoci qui. Voglio ricordi solo nella mia testa, quelli visivi non mi interessano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.