Sarri a Sky: ”Abbiamo raggiunto l’obiettivo societario e ora ci possiamo divertire”

''Milik con la Juve? Dobbiamo valutare''

Maurizio Sarri è stato intervistato da Sky Sport: ”Abbiamo centrato l’obiettivo societario, ovvero la Champions, ed è stato raggiunto da una settimana e da stasera siamo matematicamente secondi e quindi ora ci possiamo divertire. I primi venti minuti di stasera sono stati tra i più belli della stagione, ma abbiamo concesso tanto.

Milik con la Juve? Quando c’è lui, cambiamo spesso il modulo. Dobbiamo valutarlo dopo che ha giocato dal primo minuto dopo tanto tempo.

Mi aspettavo di giocare lo scontro diretto a -4? Penso solo alla mia squadra. Stasera, dovevamo tornare a segnare e l’abbiamo fatto. Malato del calcio? Sono malato del calcio e non dei risultati. Stasera, quando tornerò a casa vedrò la partita tre volte per vedere cosa abbiamo sbagliato.

A Torino c’è solo un risultato? Per questa sera mi volevo rilassare e alla Juve ci volevo pensare da domani mattina. Non abbiamo una struttura mentale e fisica per fare una partita attendista e quindi cercheremo d’imporre il nostro gioco.

Giocare contemporaneamente con la Juve ha inciso? Non credo, ma il San Paolo ci ha aiutato e quest’anno l’ha fatto molte volte”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.