Sarri: “A volte non capisco le reazioni della squadra. Higuain? Non è in forma”

Brutta serata per il Chelsea, sconfitto 4-0 dal Bournemouth

“Siamo andati in difficoltà soprattutto a livello mentale”. Brutta serata per il Chelsea, sconfitto 4-0 dal Bournemouth. A Sky ne ha parlato il tecnico dei londinesi, Maurizio Sarri: “Abbiamo dato per acquisito di saper giocare un certo tipo di calcio ma in realtà non è così e ne stiamo pagando le conseguenze. Oggi dopo un ottimo primo tempo abbiamo concesso un gol a inizio secondo tempo e abbiamo smesso di essere squadra”.

Cosa non funziona.
“Questa squadra ha delle reazioni che a volte non riesco a decifrare. Il resto fa parte di un percorso, le difficoltà sono inevitabili, è difficile da capire perché abbiamo questi blackout mentali”.

Su Higuain

 ”Non lo vedo in grande forma, s’è allenato poco forse tra mercato e mal di schiena. Ha ampi margini di crescita dal punto di vista della condizione

Ha mai pensato di cambiare qualcosa a livello tattico?
“No, perché non abbiamo ancora imparato a fare bene quello che dobbiamo fare. Prima dobbiamo assestarci, poi si può cambiare qualcosa”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.