VIDEO – Sarri alla cronista: “Sei donna e non ti mando a…”. Poi le scuse in privato

L'allenatore del Napoli si è lasciato andare ad una risposta poco carina con una cronista in sala stampa

Maurizio Sarri show nel post partita di Inter-Napoli, posticipo di lusso della ventottesima giornata del campionato di Serie A 2017/2018 terminato con il punteggio di 0-0. Il Napoli è stato scavalcato dalla Juventus che adesso ha un punto di vantaggio con la partita da recuperare contro l’Atalanta e Sarri risponde così alla giornalista che le chiede se questa sera il Napoli ha compromesso la lotta scudetto:“Sei una donna, sei carina e non ti mando a fare in **** per questi due motivi. 

L’allenatore del Napoli subito dopo la conferenza stampa si è reso conto di aver ecceduto nei toni e, anche con il capo della comunicazione azzurra Nicola Lombardo, ha chiesto scusa in privato alla cronista. Evidentemente, com’è anche naturale che sia, la rincorsa contro la Juventus ha reso un po’ nervoso l’allenatore del Napoli, visto che nonostante gli sforzi e l’ottimo campionato, si trova nuovamente alle spalle della Vecchia Signora, che in questo momento sembra inarrestabile.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.