Cerca
Close this search box.

Sarri chiede Saponara ma il Napoli ha la soluzione ‘low cost’: c’è già l’accordo col giocatore

Saponara o Perotti: questo è il problema. Il Napoli sta puntando i due fantasisti, con la preferenza di Sarri ovviamente dirottata sul giocatore dell’Empoli ma con le casse partenopee che invece spingono per il genoano. Per il primo infatti, il patron dei toscani Fabrizio Corsi continua a chiedere non meno di 20 milioni, con gli azzurri che avrebbero proposto una cifra di molto inferiore ma con la possibilità di guadagnare altri milioni in base ai bonus di fine stagione. Al contrario con Perotti l’accordo c’è già per un quadriennale a 1,5 milioni di euro all’anno. A questo punto, se dovesse saltare la trattativa per Saponara, sarebbero De Laurentiis e Preziosi a sedersi ad un tavolo per chiudere l’operazione legata all’argentino. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.