Cerca
Close this search box.

Sarri in conferenza stampa: “Il titolo di Campioni d’Inverno non conta niente”

"Siamo cresciuti in fase difensiva, questo ci permette di vincere anche per 1 a 0"

Maurizio Sarri ha parlato dalla sala stampa dello stadio ‘Ezio Scida’ di Crotone in conferenza stampa al termine della sfida vinta per 1 a 0 contro i calabresi. Ecco le sue parole:

“I numeri lasciano il tempo che trovano. Abbiamo fatto 96 punti in un girone mischiando due campionati e questo non serve a niente. Il titolo di Campioni d’Inverno non ci interessa, sappiamo che ci sono squadre più forti di noi. Il numero più importante per me è che subiamo pochi goal, questo ci permette di vincere molte partite per 1 a 0, cosa che nei campionati passati non accadeva. Il cinismo? Mi sembra una parola grossa visto la gara di stasera, non siamo riusciti a chiudere la partita nonostante le grandi occasioni. Evidentemente non avevamo la sensazione che il Crotone potesse essere pericoloso e per questo siamo calati in aggressività rischiando qualcosa. Su questo campo molte squadre faranno fatica nel girone di ritorno.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.