Cerca
Close this search box.

Sarri: “Credo che la squadra e Higuain abbiano ancora margini di miglioramento”

"Non è cambiato nulla dopo questa partita, adesso pensiamo all'Inter, poi alla Samp"

Nel post-partita di Napoli-Sassuolo Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Siamo andati sotto dopo due minuti contro una squadra forte e organizzata, mai rimontata da nessuno in tutta la stagione. Vuol dire che abbiamo fatto una buona partita, l’unica cosa che mi dispiace è di non aver chiuso prima la partita. Higuain? Se attaccasse la porta come nell’occasione del gol del 2-1 avrebbe ancora margini di miglioramento, se sfruttasse ancora di più questa caratteristica potrebbe ancora dare di più, penso sempre che sia il più forte attaccante centrale al mondo. Non è cambiato nulla dopo questa partita, adesso pensiamo all’Inter, poi alla Samp. Callejon? Stranamente non aveva ancora segnato in campionato, spero che la squadra abbia ancora margini di miglioramento. Abbiamo concesso poco anche oggi, nel secondo tempo escluso il colpo di testa di Pellegrini non ricordo situazioni pericolose per noi. Ripartenze? Possiamo ancora migliorare, abbiamo sprecato un po’ troppo, ma le abbiamo innescate molto bene. Fase di palleggio e impostazione? Ci mancavano sicurezza e autorità a inizio stagione, qualità che si ottengono con la fiducia e i risultati. Domani non guarderò la Juve, ma l’Inter, la prossima squadra che affronteremo. Dobbiamo pensare solo a crescere”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.