Cerca
Close this search box.

Sarri e quella confessione al suo amico storico su Jorginho: “Ho fatto una richiesta al Napoli”

E’ la sorpresa di questo inizio di stagione del Napoli. Maurizio Sarri ha rigenerato Jorginho che ha sofferto una collocazione tattica non idonea alle sue caratteristiche sotto la gestione Benitez. E’ stato proprio l’ex tecnico dell’Empoli a volere la riconferma di Jorginho, come racconta Enzo Bernardoni, amico storico di Sarri, a Il Mattino: “Gli domandai se aveva intenzione di tenere Jorginho e lui mi rispose che aveva chiesto espressamente alla società di non cederlo perché gli piaceva molto”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.