Cerca
Close this search box.

Sarri: ”Voglio giocatori forti: con Giuntoli ho parlato di un ruolo dove siamo scoperti”

''Non è rigore su Mertens''

Maurizio Sarri è stato intervistato da Sky Sport nel post partita di Crotone-Napoli: ”Campione d’inverno? E’ un titolo che non esiste. I numeri ci danno la consapevolezza che stiamo lavorando bene. Dobbiamo conquistare la Champions anche quest’anno per garantire al Napoli un futuro roseo e 48 punti sono importanti per quel obiettivo.

Abbiamo rischiato tanto? Abbiamo preso solo un tiro nello specchio della porta e dovevamo chiudere la partita perché abbiamo avuto anche 7-8 palle goal.

Rigore su braccio di Mertens? Io non le fischierei mai queste cose perché il pallone è stato toccato da Hamsik due metri prima.

Ho in mente qualcosa di nuovo? Ci alleniamo troppo poco e quindi ogni cosa può sembrar nuova. Con Milik stavamo provando anche altre cose, ma adesso con il suo infortunio le abbiamo lasciate stare.

Mercato? Non ne parlo assolutamente perché se Giuntoli parlasse di tattica mi incazzerei.

Non ho detto niente a Giuntoli? Ho parlato di un ruolo al direttore che secondo me siamo scoperti, ma non è quello che pensate.

Come migliorare questa rosa? Negli 11 è difficilmente migliorabili, forse ci servono due giocatori con caratteristiche diverse che allunghino la rosa, ma la cosa più importante è che siano forti.

Ounas? E’ un ottimo prospetto, ma sta limando le lacune che aveva”

Il Napoli può far terminare il dominio della Juve? Me lo auguro per il calcio italiano. Merckx a volte può perdere una corsa a tappe”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.