Sarri in conferenza stampa: “Abbiamo fatto una partita autoritaria, mi è piaciuto l’atteggiamento e la personalità”

Sarri in conferenza stampa: “Abbiamo fatto una partita autoritaria, mi è piaciuto l’atteggiamento e la personalità”

Al termine della bella vittoria maturata contro il Palermo il mister degli azzurri Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa post-gara “.

Stasera mi è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi, hanno fatto una partita autoritaria. Hanno dato agli avversari la sensazione di poter fare qualcosa di più, tenuta in pugno e comandata. Mi è piaciuto l’atteggiamento e la personalità. Penso che questo ragazzo (De Zerbi, ndr) possa far bene, non avendo riferimenti su di lui ho studiato De Zerbi vedendo le partite del Foggia. Ho visto roba che in Lega pro è molto difficile da vedere”. Le mie scelte di questa sera in ottica Kiev? Sono state fatte in base a quello che volevo stasera riguardo i centrocampisti, ho scelto Maggio dietro perchè negli ultimi dieci giorni l’ho visto bene, e ho visto tornare Hysaj stanco dalla nazionale. Una storia strana con la nazionale albanese, dispendio doppio dal punto di vista mentale”


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per la sua prima rubrica “Talent Scout”, offrendo una panoramica sui giovani talenti emergenti del calcio europeo e mondiale. Successivamente si dedica in maniera congiunta alla rubrica “L’angolo del calcio estero”, proponendo un resoconto dei maggiori campionati europei.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google