Cerca
Close this search box.

Sarri incontentabile, deluso per i tre gol subiti: nella sosta lavorerà su queste imperfezioni

Prima però c’è la chiusura a Firenze, giovedì

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, Maurizio Sarri non è apparso felicissimo dei tre gol presi dalla squadra ieri pomeriggio: “La festa in campo poteva essere più completa se non ci fosse stata una sequenza incontrollabile di reti verso la fine. Sarri si arrabbia, Reina sbaglia, il Toro si avvicina, ma sempre con almeno due lunghezze di distanza. E’ vero che è segno di maturità escludere totalmente e sempre i rivali dal match, però va anche valutato lo spessore dell’incontro stesso, quando si è sul 3-0 dopo 22 minuti e sul 4-1 fino al 76’. La morale è che il lavoro nella sosta sarà dedicato a queste imperfezioni, mentre i brindisi all’estetica. Prima però c’è la chiusura a Firenze, giovedì: un impegno così vicino che forse entra già nella testa quando questo non è ancora finito, ma già messo al sicuro”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.