Cerca
Close this search box.

Sarri a Premium: “Insigne è cresciuto tantissimo, giocatore di livello internazionale. Per la qualificazione purtroppo non è tutto nelle nostre mani”

Durante il post-partita di Napoli-Shakthar Donetsk, partita finita 3-0 per gli azzurri, ai microfoni di Premium Sport è intervenuto l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri:

“Riguardo alla prestazione di stasera, appena siamo riusciti a salire con il livello del pressing è stata buona, nel secondo tempo loro sono andati molto in difficoltà. Purtroppo non è tutto nelle nostre mani, dobbiamo vincere ed aspettare notizie da altri campi. Lorenzo è questo, negli ultimi tre anni è cresciuto tantissimo, un giocatore di livello internazionale e che non può rientrare nelle rotazioni in cui entrano gli altri e che faccio ogni tanto. Abbiamo fatto una buona prestazione difensiva, mi fa piacere la prestazione di Maggio, farsi trovare così pronto sia dal punto di vista fisico che mentale è tanta roba. La nostra sensazione è che loro potessero essere vulnerabili sulla palla scoperta e nel secondo tempo li abbiamo messi in difficoltà.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.