Sarri: “La stagione è lunga, bisogna far rifiatare i big. Futuro? Voglio restare qui”

"Quando sono arrivato c'erano 30 punti di differenza tra il Chelsea e il City, voglio migliorare il mio lavoro"

Maurizio Sarri, tecnico del Chelsea, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa inglese al termine del match con il Cardiff:

“La stagione è lunga, è impensabile che tutti possano giocare tutte le partite, Hazard e Kanté compresi. Ecco perché ho preferito lasciarli inizialmente in panchina. Tra noi, Liverpool e Manchester City ci sono evidenti differenze, ma noi combattiamo e proviamo a migliorarci, dobbiamo continuare a lavorare. Sono comunque molto contento per la vittoria odierna, sono tre punti importanti per noi. Futuro? Voglio restare. Quando sono arrivato c’erano 30 punti di differenza tra il Chelsea e il City, voglio migliorare il mio lavoro.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.