Cerca
Close this search box.

Sarri lascia Cahill ai margini, il difensore del Chelsea annuncia: “Potrei andar via a gennaio”

Queste le parole del calciatore ai microfoni del Daily Mail

Gary Cahill ha deciso: vuole lasciare il Chelsea. L’ormai ex capitano dei Blues avrebbe già comunicato la sua decisione a Maurizio Sarri e alla dirigenza, dopo essere rimasto fuori per tutte le gare stagionali dei londinesi. Secondo il Mail, ci sarebbero Everton, Newcastle e Watford sul giocatore, in uscita già a gennaio. Queste le parole del calciatore ai microfoni del Daily Mail: “Ho capito che qualche volta bisogna prendere decisioni forti, perché il calcio non aspetta. Se le cose rimarranno così, potrei andarmene a gennaio. Il Chelsea sarà sempre una parte importante della mia vita calcistica. Ho massimo rispetto per tutti qui”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.