Sarri: ”A livello di attenzione è stata una delle nostre migliori partite”

''Partita con la Juve? A livello di classifica non conta nulla, ma i nostri tifosi..''

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è stato intervistato da Sky Sport: ”Non avevamo scorie di testa perché non abbiamo concesso niente, ma non abbiamo creato come il solito. A livello di attenzione è stata una delle nostre migliori partite.

Stadio bellissimo, ma il terreno non era da Serie A e per questo abbiamo fatto un tocco di palla in più. Dispiace di non essere stati brillanti come di consuetudine.

Maggio sta dando segnali fortissimi che è rimasto con la testa nel gruppo, sappiamo che possiamo fidarci di lui in maniera totale.

Chiriches  sta facendo molto bene ed è un difensore così tecnico che a volte rischia troppo. Lui garantisce 20 partite all’anno di grande livello.

Abbiamo preso coscienza di non poter vincere tutte le partite in maniera spettacolare, ma la continuità ci dirà se abbiamo fatto questo ulteriore salto.

Come arriviamo alla Juve? Dal punto di vista fisico stiamo bene, ma in questo periodo ci possono essere i problemi derivanti dal giocare ogni tre giorni e quindi  di essere sempre pronti e carichi a preparare la partita, ma con la Juve non si corre questo problema. Con la Juve dal punto di vista della classifica non conta niente, ma i nostri tifosi ci tengono tantissimo e per questo daremo il 101%”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.