Cerca
Close this search box.

Sarri nel post-partita: “Con Kepa un incomprensione, abbiamo concesso pochissimo ai migliori d’Europa”

Ecco le parole dell'ex tecnico azzurro a Sky Sports

Dopo il match perso ai rigori contro il Manchester City ha parlato ai microfoni di Sky Sports il tecnico del Chelsea Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:

“Con Kepa c’è stata un’incomprensione, pensavo avesse un problema e volevo cambiare. Ho realizzato cosa avesse davvero quando i sanitari sono arrivati in panchina, pensavo avesse i crampi e che dunque non potesse affrontare i rigori, ma non era così. Mi sono allontanato per qualche istante perché avevo bisogno di calma. Non ci saranno provvedimenti disciplinari, dovrò chiarire con lui. La mia posizione? Devo rispondere come prima della gara, dovete chiudere al club. I ragazzi hanno giocato come avevo loro chiesto, nelle ultime tre partite siamo migliorati molto. Abbiamo concesso pochissimo a una squadra come il City, sono orgoglioso della squadra. Abbiamo fatto un’ottima prova contro la squadra migliore d’Europa”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.