Sarri, parla l’agente: “Attesa per la firma? Nessun intoppo, Napoli è l’occasione della vita! Sul modulo…”

Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Piuenne dell’approdo a Napoli del tecnico di Figline. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it: “L’arrivo di Maurizio a Napoli è una bella notizia per tutto il sistema-calcio italiano, vuole dire che la meritocrazia esiste. Collaboratori del tecnico? Non posso esprimermi, non conosco ancora tutti i particolari della trattativa. Contatti con la Fiorentina? Non ci sono mai stati, posso dire il contrario invece per il Cagliari. Non voglio fare retorica ma se Sarri avesse potuto scegliere una squadra a prescindere, avrebbe sicuramente scelto il Napoli. Non ci sono mai stati dubbi nell’accettare la proposta partenopea, rappresenta per lui l’occasione della vita. Tentennamenti? Non ci sono mai stati segnali di una possibile deriva della trattativa, i tempi di De Laurentiis e l’approfondimento sulla metodologia di lavoro del tecnico hanno occupato giornate intere. Modulo del Napoli del futuro? Ci si adatterà alla rosa con flessibilità, Sarri non sarà ancorato ad una sola soluzione tattica. Mercoledì la presentazione? Non posso dirlo ancora con certezza…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.