Sarri risponde agli elogi di Paulo Fonseca: “E’ un tecnico giovane ed interessante, fa piacere il suo attestato di stima”

Il tecnico azzurro ringrazia il tecnico dello Shakhtar delle sue parole

Durante la conferenza stampa odierna il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha risposto anche alle parole di Paulo Fonseca con il tecnico dello Shakhtar che elogiò ieri il tecnico del Napoli. Ecco le sue parole:

“Fonseca ha detto che mi segue? Mi fa piacere, parliamo di un allenatore giovane ed estremamente interessante. Loro avranno difficoltà a campionato fermo nella sfida di Champions, ma parliamo di una squadra che gioca con una tecnica e velocità di grande livello. Stimo molto Fonseca e mi fa estremamente piacere di queste sue parole”.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.