Sarri su Higuain: “Deve migliorare e adattarsi alla Premier”

“Vorrei tenerlo, dipende dalla Juventus”

“Vorrei tenerlo anche il prossimo anno, ma dipende dalla società, dalla Juventus e la situazione al momento non è chiara”. Lo ha detto il tecnico del Chelsea Maurizio Sarri parlando di Gonzalo Higuain, attaccante in prestito ai Blues dalla Juventus.

LE PAROLE DI SARRI SU HIGUAIN. 
Il tecnico, pur convinto che il Pipita possa migliorare, non manca di ‘bacchettarlo’: “Penso che debba migliorare – prosegue Sarri – sia fisicamente che mentalmente, ma penso anche che sarà molto utile per noi nell’ultima parte della stagione. Sapete benissimo che all’inizio non è facile per nessuno adattarsi alla Premier League, Higuain però ha tutto il tempo per crescere”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.