Sarri su Maradona: “È il re assoluto di Napoli, deve avere le chiavi della città e dello stadio. Vorrei incontrarlo!”

"Diego dovrebbe avere le chiavi della città, dello stadio. E' l'emblema della città, e se avessi la fortuna di incontrarlo sarebbe emozionante per me''

Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni di Premium al termine del match vinto per 3-1 dal Napoli sul Pescara. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Sofferenza zero, oggi non ci ha quasi mai tirato in porta. Nel primo tempo non siamo riusciti ad essere pericolosi come al solito. Ci venivano a pressare alti e poi si chiudevano in difesa. Era plausibile poi un crollo fisico per loro nell’ultima mezz’ora. Siamo stati bravi a sfruttare un calcio piazzato e poi siamo saliti di livello. Mi fa arrabbiare il rigore al 93′, sarebbe stato meglio non prenderlo. Mertens è sempre stato bravo, già prima di questa stagione. Quando entra dalla panchina spezza la partita. Maradona è il re assoluto di Napoli, lui dovrebbe avere le chiavi della città, dello stadio. E’ l’emblema della città, e se avessi la fortuna di incontrarlo sarebbe emozionante per me. La Juventus si è costruita una grandissima mentalità ed ha la capacità di vincere anche quando non dà spettacolo. E’ normale che abbia qualcosa più di tutti anche per quanto visto negli ultimi 5 anni. Giocare con 4 punte più Zielinski e Hamsik a centrocampo non è possibile”. 

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.