Sarri svelerà la squadra il 21 luglio. Sarà difficile fissare un’amichevole al San Paolo per un motivo

Il concerto di Jovanotti impedirebbe un'amichevole al San Paolo per gli azzurri

 

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport il Napoli sta formalizzando il programma per prossimo ritiro di Dimaro che inizierà tra sedici giorni. Maurizio Sarri ha già perlustrato le strutture in Val di Sole. Gli obiettivi adesso sono quelli di stilare il programma definitivo dei venti giorni di ritiro e di scegliere le avversarie per le tre amichevoli, la prima delle quali in programma il 21 luglio. C’è la possibilità di incontrare il Feralpi Salò per la seconda amichevole del 24 luglio, mentre l’ultima è in programma per il pomeriggio del giorno 30, e la società partenopea in tal senso si sta mettendo in moto per cercare un’avversaria dal grande blasone. Sarà quasi impossibile fissare un test-match allo stadio San Paolo nei giorni seguenti poichè il 26 luglio è in programma il concerto di Jovanotti nell’impianto di Fuorigrotta.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.