Sarri: “Verona pericoloso. Ronaldo? Sanremo non lo ha distratto”

"Dybala out una bestemmia? Sono un bipolare"

Dopo le accese polemiche per la vittoria con la Fiorentina, la Juventus è pronta a ripartire. Sabato 8 febbraio, alle 20:45, i bianconeri saranno infatti ospiti del sorprendente Verona, che non perde da due mesi esatti. A parlare della sfida, e non solo, ci ha pensato in conferenza stampa Maurizio Sarri: “Il Verona sta facendo una grande stagione, è una squadra pericolosa e ben allenata. Sarà dura, lo sappiamo tutti”.

Dybala-Costa-Ronaldo davanti per non dare riferimenti? Su questa cosa c’è un doppio pensiero: si può avere un attaccante che apre gli spazi o uno che dà profondità. Non escludo nulla. Non penso che Cristiano Ronaldo sia stato distratto da Sanremo. Oggi si presenterà alla grande in allenamento, come ha sempre fatto” ha proseguito l’allenatore bianconero. “Modulo? Mi adatterò a seconda dei giocatori che mi danno più garanzie. Avendo Douglas Costa a disposizione il 4-3-3 può essere più facile, ma se riterremo il 4-3-1-2 più funzionale non sarà un problema. Possiamo cambiare”.

“È vero che i nostri centrocampisti hanno segnato poco, ma abbiamo compensato con i gol dei difensori. Rabiot sta crescendo ed è in un buon momento, la continuità può aiutarlo. Ma non dimentichiamoci di Matuidi, che sulla lunga distanza è utilissimo. Riguardo Buffon ci stiamo confrontando con lo staff per gestire le sue partite, ma in questo mese giocherà sicuramente“.

Chiellini sta procedendo come da programma, sta facendo grandi passi avanti. Clinicamente è guarito, ora bisogna sentire le sue sensazioni. Danilo è in una fase in cui deve recuperare la forma atletica, si sta allenando in campo da solo. Per il suo rientro non credo manchi troppo, spero che la settimana prossima possa allenarsi con noi” ha concluso Sarri.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.