Cerca
Close this search box.

Sartori, DS Chievo: “Il Napoli fa paura , ma con il ritmo siamo riusciti a metterli in difficoltà”

A Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto Giovanni Sartori, direttore sportivo del Chievo. “Temevamo questo Napoli, l’allenatore e i giocatori sono stati bravi a fare risultato. Cambiare modulo in tre giorni non è cosa facile, i calciatori hanno giocato una partita intensa. Gennaro Sardo non ha avuto grande continuità ma ha fatto una bella partita, tutti i calciatori sono di pari livello in questo momento. È appena finito il mercato di gennaio ed è presto per parlare di quello di giugno. Bisogna pensare al quotidiano e a fare punti partita dopo partita. A gennaio abbiamo avuto richieste per Constant e per Fernandes ma questi due calciatori non sono stati ceduti dalla società perché sono due giocatori fondamentali. Guardando la classifica, il Napoli è in un’ottima posizione. Se avesse vinto ieri avrebbe messo ancora più pressione al Milan. Bisogna dare merito al Chievo che ha fatto un’ottima partita sia a livello tattico che di intensità, al Napoli mancava Lavezzi che è un giocatore fondamentale. Inoltre la squadra di Mazzarri veniva da due partite in cui ha speso moltissimo. Se a metà luglio e ai primi di agosto il Napoli avesse fatto qualche offerta al Chievo si sarebbe potuto trattare perché la società aveva delle alternative”.

la Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.