Sartori: “Uvini ci interessa, decideremo dopo Sabato”

Decideremo dopo Sabato

Il direttore del Chievo Verona Giovanni Sartori è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Come tutte le partite di Serie A e quest’anno ancora di più visto che anche le neopromosse stanno facendo squadre importanti sabato sarà una partita difficile. Sarà la seconda partita di 38 battaglie. Il Napoli è dietro la Juve. In pole o un passo indietro rispetto alla Juve. Per me gli azzurri hanno le carte in regola per fare bene in entrambe le competizioni. Il Napoli aveva bisogno di qualcosa di novo. Per Benitez parla il curriculum. Ci sono i presupposti per vedere un grande Napoli. Il colpo di mercato di qui alla fine? Io credo che la Fiorentina proverà a fare un portiere, ci proverà l’Inter o il Milan con una punta. Si sta movimentando moltissimo questo mercato, si sta animando. Anche noi stiamo cercando di fare due colpi. Qualcosa si muoverà. Col Napoli avevamo ipotizzato qualcosa un mese fa da Silvestri ad altre cose. Uvini? Non lo so è una cosa che decideremo, il giocatore ci piace, ma dobbiamo vedere Sabato dopo la partita per capire dove intervenire.  La griglia per lo Scudetto? La Juve è la favorita perché ha creato una struttura davvero importante e secondo direi il Napoli. E dietro a ruota vedo quasi tutti allo stesso livello. A noi non risulta che il settore ospiti sia esaurito. Accogliamo sempre con grande simpatia i tifosi del Napoli.”

La Redazione

CDM

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.