Sassuolo, Caputo: “Bello battere una big e andare in doppia cifra”

Così l'attaccante emiliano

L’attaccante del Sassuolo, Francesco Caputo, ha commentato così ai canali ufficiali dei neroverdi la vittoria di ieri sera contro la Roma: “Sono felice per aver raggiunto la doppia cifra, ma soprattutto per questa importante vittoria contro una grande squadra. Abbiamo ottenuto tre punti che ci danno fiducia anche per le prossime gare”, le parole di Caputo dopo la doppietta che l’ha portato in doppia cifra per la sesta stagione consecutiva.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.