Sassuolo, Carnevali: ”28 mln del Napoli per Politano? Non è mai stata un’offerta reale”

Sassuolo, Carnevali: ”28 mln del Napoli per Politano? Non è mai stata un’offerta reale”

L’amministratore delegato del SassuoloGiovanni Carnevali a Gr Parlamento ha parlato di Politano: “Se vediamo le cifre che girano, credo che abbia un valore importante, definire il quanto è prematuro, sicuramente è un giocatore fra i migliori del nostro campionato nel suo ruolo. Non bastano più 28 milioni? Quella non è mai stata una cifra reale”.

“Servirà un’offerta importante ma poi dovremo decidere con la proprietà e col giocatore. Dipende dal club che viene, ci sono società straniere con possibilità economiche superiori a quelle italiane”.

“Non c’è stato niente di speciale, sono state dette tante cose che non corrispondono alla realtà dei fatti. C’era la volontà del ragazzo di andare al Napoli ma anche il nostro desiderio di trattenerlo. Abbiamo dimostrato anche in passato che non cediamo giocatori validi a gennaio e abbiamo portato avanti le nostre idee. Per fortuna che Politano è rimasto con noi, sta dimostrando di essere un grande giocatore e ci sta risollevando da determinati problemi”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google