Sassuolo-Genoa termina 2-0: Politano e Defrel firmano il successo neroverde

Sassuolo-Genoa termina 2-0: Politano e Defrel firmano il successo neroverde

Vola sulle ali dell’entusiasmo il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Infatti, i neroverdi, dopo il bellissimo successo in Europa League contro l’Athletic Bilbao, firmano il bis battendo al Mapei Stadium il Genoa di Juric. Prima Politano firma il vantaggio su rigore conquistato da Defrel poi è lo stesso attaccante francese a mettere a segno il raddoppio. Rosso nel finale per gli ospiti, con Veloso che si fa buttare fuori a pochi minuti dal triplice fischio.

Focus sul Genoa – Sembrava esser partito bene il Grifone quest’anno, con due gare vinte per tre a uno, prima col Cagliari a Marassi e poi con il Crotone fuori casa. Poi la partita sospesa contro la Fiorentina e ora questa sconfitta. Nel turno infrasettimanale arriverà il Napoli in ottima forma. I rossoblu devono dimostrare di saper far bene anche con le grandi e non solo con le piccole. L’anno scorso finì 0-0 con un super Izzo che riuscì a fermare Higuain in attacco.


Nato a Napoli nel 1988. Studente in Lettere Moderne presso l'Università "Federico II". Scrive, da marzo 2013, per la pagina sportiva del settimanale Casoriadue e del sito web Casoriadue.it, occupandosi prevalentemente di materia calcistica con interviste e approfondimenti. Grazie proprio a questa sua grande passione e al forte interesse per la SSC Napoli, si crea la collaborazione con IamNaples.it nel settembre 2014. Inoltre, è iscritto dal giugno 2015 all'Albo dei Giornalisti, elenco Pubblicisti, della Campania.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google