Cerca
Close this search box.

Sassuolo-Genoa termina 2-0: Politano e Defrel firmano il successo neroverde

Brutto k.o. esterno per il Grifone, prossimo avversario del Napoli in campionato

Vola sulle ali dell’entusiasmo il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Infatti, i neroverdi, dopo il bellissimo successo in Europa League contro l’Athletic Bilbao, firmano il bis battendo al Mapei Stadium il Genoa di Juric. Prima Politano firma il vantaggio su rigore conquistato da Defrel poi è lo stesso attaccante francese a mettere a segno il raddoppio. Rosso nel finale per gli ospiti, con Veloso che si fa buttare fuori a pochi minuti dal triplice fischio.

Focus sul Genoa – Sembrava esser partito bene il Grifone quest’anno, con due gare vinte per tre a uno, prima col Cagliari a Marassi e poi con il Crotone fuori casa. Poi la partita sospesa contro la Fiorentina e ora questa sconfitta. Nel turno infrasettimanale arriverà il Napoli in ottima forma. I rossoblu devono dimostrare di saper far bene anche con le grandi e non solo con le piccole. L’anno scorso finì 0-0 con un super Izzo che riuscì a fermare Higuain in attacco.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.