Cerca
Close this search box.

Sassuolo, il dg Carnevali: “Berardi? Le società che lo seguono non vogliono soddisfare le nostre richieste”

"Per noi è un giocatore fondamentale, prima di cederlo ci pensiamo bene"

Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sportitalia del mercato neroverde. Il dirigente del club emiliano si è soffermato anche sul futuro di Defrel e Berardi che sono da tempo nel mirino della Roma, come ampiamente raccontato: “Ci piacerebbe tenere tutti i nostri migliori talenti, ma devono sposare il nostro progetto. Noi pensiamo di dare le giuste valutazioni ai nostri calciatori. Monchi dice che Defrel costa troppo? Con loro c’è un discorso aperto, hanno fatto la proposta. Noi abbiamo fatto la nostra valutazione. Se il ragazzo vuole andare via vedremo, non obblighiamo nessuno a restare. Berardi? Non c’è stato nessun giocatore che ci ha chiesto di andare via e neanche altre società realmente interessate perché non vogliono soddisfare le nostre richieste. Ora il ragazzo è in vacanza e speriamo di riprendere a Vipiteno anche con lui, che per noi è un giocatore fondamentale. Prima di cederlo ci pensiamo bene, Squinzi è d’accordo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.