Sassuolo, Missiroli: “Volevamo i tre punti, ci abbiamo creduto. Ci teniamo stretto il pareggio”

Il centrocampista del Sassuolo, ha commentato in mixed zone il pareggio tra i neroverdi e il Napoli

Simone Missiroli, centrocampista del Sassuolo, ha commentato in mixed zone il pareggio tra i neroverdi e il Napoli nella partita di ieri pomeriggio dicendosi rammaricato per non aver raccolto tutta la posta in gioco.

“Ci abbiamo creduto, volevamo i tre punti. Pareggiarla è un peccato, ma ci teniamo questo punto. Il contatto tra Rogerio e Callejon? Non ho visto niente, ditemelo voi se c’era qualcosa, io non l’ho rivisto. Ci siamo messi lì corti, compatti, abbiamo cercato di non farli viaggiare tra le linee, in contropiede siamo riusciti a renderci pericolosi. Loro hanno questo modo di giocare che se hanno mezzo metro di spazio possono metterci in difficoltà. Abbiamo avuto le possibilità per fare il 2-0, peccato perché col 2-0 potevamo gestire meglio la partita. Il Chievo? È una gara importante, anche loro vengono da una vittoria, quindi saranno motivati. Stiamo bene, è stata una partita dispendiosa per 95’, ma a questo momento della stagione ci sta”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.