Cerca
Close this search box.

Sassuolo-Napoli, arbitra Chiffi: precedenti positivi con qualche svista di troppo

La scheda dell'arbitro della sezione di Padova

Il Napoli di Rino Gattuso proverà stasera a uscire dalla crisi, nel posticipo contro il Sassuolo al Mapei Stadium. La squadra di Roberto De Zerbi non perde da quattro partite ed è alla ricerca di punti per distanziare il Brescia, al terzultimo posto. I partenopei invece, non vincono dallo scorso 25 ottobre e sono solo due punti sopra il Sassuolo.

Il match sarà arbitrato da Daniele Chiffi, della sezione di Padova.

Ecco i precedenti con il Napoli:

Sampdoria-Napoli 2-5 del 11 maggio 2014
Napoli-Chievo 0-0 del 25 novembre 2018
Parma-Napoli 0-4 del 24 febbraio 2019
Napoli-Cagliari 2-1 del 5 maggio 2019

L’ultima vittoria è arrivata lo scorso maggio contro il Cagliari al 97′, grazie a un rigore segnato da Lorenzo Insigne. C’è da dire che Chiffi è stato protagonista anche dell’ultimo Napoli-Cagliari, quando i rossoblu batterono gli azzurri al San Paolo per 0-1, essendo arbitro del VAR. Nei precedenti, figura anche lo 0-0 della scorsa stagione tra Napoli e Chievo, con i partenopei che recriminarono per un rigore non assegnato per fallo di Obi su Callejon.

Di Nico Bastone

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.