Cerca
Close this search box.

Sassuolo-Napoli, Osimhen potrebbe battere un altro record

Victor Osimhen si sta dimostrando sempre più l’incubo dei difensori in Serie A. Con i suoi 17 gol è in cima alla classifica marcatori e domani, in occasione di Sssuolo-Napoli, potrebbe centrare un altro record.

Il Sassuolo è la vittima preferita del nigeriano, che ai neroverdi ha già segnato 4 gol, di cui 3 nella gara di andata. E’ proprio contro la squadra di Dionisi che Osimhen, a segno da sei gare consecutive, potrebbe diventare il primo a segnare 7 gol consecutivi con la maglia del Napoli nell’era dei tre punti.

Occhio quindi alla gara di domai, che potrebbe consegnare il centravanti nigeriano alla storia azzurra.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.